Ferrari California 3S Silver Carbon Fiber by DMC

Ferrari California 3S Silver Carbon Fiber by DMC

Il tuning DTM ha realizzato una Ferrari California 3 S Silver Carbon Fiber

da in Auto nuove, Auto sportive, Ferrari, Ferrari California, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuning DTM ha preparato una Ferrari California 3 S Silver Carbon Fiber. La vettura sarà presentata al Top Marques Show di Macao, manifestazione in programma dal 24 al 27 novembre. Le novità principali di questa particolare Ferrari California, riguardano la meccanica e l’estetica. La prima ha un motore, che è ovviamente stato coinvolto nelle varie modifiche, ipevitaminizzato con l’utilizzo di un sistema di sovralimentazione, di un nuovo albero e di un nuovo impianto di scarico, mentre la seconda ha alcuni particolari in carbonio per lo splitter anteriore, l’estrattore posteriore e la zona intorno al porta targa.

    Grazie all’iniezione di potenza di 146 CV, per un totale di 606 CV, la California è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 325 km/h scaricando tutta la sua potenza su grandi cerchi in lega da 21 pollici all’anteriore e 22 pollici al posteriore. La Ferrari California è sicuramente una delle vetture più apprezzate del Cavallino Rampante e lavorarci in questi termini non è molto semplice.

    La compagnia tedesca è così riucita a creare questo pacchetto aerodinamico e performance, che trasforma la vettura in qualcosa di unico, elegante, ma nello stesso tempo anche sportivo.

    Inoltre per realizzarla sono stati usati molti pannelli in fibra di carbonio, a cominciare dallo splitter frontale, già colorato d’argento come il resto della vettura, che ha il compito di aumentare la portanza alle alte velocità. A questo è stato aggiunto un nuovo diffusore posteriore, che in questo modo completa l’opera aerodinamica.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveFerrariFerrari CaliforniaSupercarTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI