Ferrari California Dreaming by Wheelsandmore

La Ferrari California Dreaming by Wheelsandmore è la versione elaborata dal tuner tedesco dell'auto del Cavallino Rampante

da , il

    Ferrari California Dreaming by Wheelsandmore

    Il tuner Wheelsandmore ha presentato un’altra edizione elaborata di un’auto del Cavallino Rampante: la Ferrari California Dreaming. L’operazione della società tedesca ha riguardato sia l’estetica che il motore della vettura. Il nuovo sistema di scarico e la rimappatura della centralina elettronica hanno portato il motore V8 della California da 460 a 500 cv. Un’altra novità importante sono i cerchi 6 Sporz2 da 21” montati su pneumatici Hankook da 245/30 davanti e da 345/25 dietro. Esternamente salta subito agli occhi la vistosa livrea bianca con strisce da corsa nere.

    La Ferrari California Dreaming by Wheelsandmore è stata modificata anche a livello aerodinamico e di design, con elementi in fibra di carbonio sia sul muso che sulla coda, minigonne laterali e diversi dettagli originali. Se ci è consentito un commento, mentre un bolide come la Ferrari 458 Italia sembra nato per una livrea aggressiva come questa, un’auto come la California non sembra essere totalmente a proprio agio.