NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari F500: foto spia

Ferrari F500: foto spia
da in Auto sportive, Ferrari, Foto Spia

    Ferrari F500

    Una nuova Ferrari si aggira furtiva per le strade attorno allo stabilimento di Maranello, immediatamente colta dal fotografo appostato che ha realizzato quest’unica foto spia.

    Che si possa trattare di una versione riconducibile in qualche modo alla Ferrari F430, del resto le dimensioni quasi sovrapponibili potrebbero indurlo a pensare. Ma un’occhiata più attenta alla vettura farebbero anche ritenere che potrebbe trattarsi di una versione semmai derivata dalla F430 ma del tutto inedita.

    L’idea di un qualcosa di veramente nuovo tuttavia serpeggia non poco, anche tenendo conto che la Casa del Cavallino avrebbe in animo quest’anno di riprendere rapporti commerciali con alcuni dei maggiori designers italiani, leggasi Zagato, Pininfarina e Fioravanti.


    Dunque deve trattarsi di un’auto completamente nuova, un passo avanti rispetto alla F430 e dunque l’auto ritratta in quest’immagine potrebbe essere la Ferrari F500 successore della F430 con motore di 5,0 litri di cilindrata al debutto fin dal prossimo anno ed in grado di erogare una potenza di ben 500 cavalli.

    Sarà così? Forse si, anche se si pensa alla necessità della Casa di Maranello di competere con concorrenti d’eccezione come Porsche e la “sua” GT2 e Nissan GTR che stanno quasi colonizzando il mercato e la risposta di Ferrari, dunque, non puo’ non essere che una fiammante F500 .

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveFerrariFoto Spia
    PIÙ POPOLARI