NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari FF fotografata a Barcellona

Ferrari FF fotografata a Barcellona

Una nuova immagine della Ferrari FF arriva dalla Spagna, precisamente da Barcellona, dove la nuova auto sportiva di Maranello è stata avvistata per strada

da in Auto nuove, Auto sportive, Ferrari, Ferrari FF, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    ferrari ff

    La Ferrari FF è stata fotografata qualche giorno fa sulle strade di Barcellona. Non si conoscono i motivi per i quali la nuova auto sportiva della casa automobilistica di Maranello fosse da quelle parti, ma quella ritratta nella foto è proprio lei. La vettura, che è stata presentata meno di un mese fa, continua dunque a far parlare in tutto il mondo, ricevendo le attenzioni degli appassionati e non, così come anche qualche critica.

    Dal momento della presentazione della Ferrari FF sono state fatte ipotesi differenti e sono anche state diffuse immagini, ufficiali e non, così come i video che la vedevano impegnata in una serie di prove dinamiche e test, sia su pista che su strade innevate, in notturna, ma anche durante il giorno. La Ferrari FF sarà ufficialmente mostrara al grande pubblico in occasione del prossimo Salone di Ginevra 2011 in programma dal 3 al 13 marzo. Quello che è certo è che si tratta di un deciso cambio nella tradizione della Ferrari di cui mantiene alcuni elementi, ma ne aggiunge anche di nuovi, come ade esempio la coda da sportiva.

    La scocca in alluminio e il motore anteriore ci sono come sempre, anche in questo modello, ma le novità sono nella parte posteriore e soprattutto nella tanto discussa trazione integrale. Inoltre ci sono quattro posti con un bagagliaio di ampio volume grazie ai sedili posteriori che sono ribaltabili.

    Le dimensioni sono 4.907 mm di lunghezza, 1.953 mm di larghezza e 1.379 mm di altezza, mentre il peso è di 1.790 kg. La Ferrari FF prenderà il posto della Ferrari 612 Scaglietti. L’attesa dunque sta quasi per finire, manca ormai veramente poco per poterla vedere meglio.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveFerrariFerrari FFSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI