Ferrari FF, video spia

Ferrari FF, video spia

Un nuovo video ritrae la Ferrari FF sulla neve in compgania di alcuni cani che trainano una slitta

da in 4X4, Auto nuove, Ferrari, Ferrari FF, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Un particolare video spia della nuova Ferrari FF è stato pubblicato su Youtube. Un filmato abbastanza curioso nel quale si vedono dei cani trainare una slitta e la vicina Ferrari FF andare sulla neve. E’ ormai passato quasi un mese dalla presentazione ufficiale della nuova vettura sportiva della casa automobilistica di Maranello e questa è l’ennesima volta in cui vengono mostrate foto o video, ufficiali o non che la riguardano.

    La Ferrari FF è stata da subito uno dei modelli più discussi in assoluto per la forma della carrozzeria da shooting-brake e per il fatto che sia stata dotata di trazione integrale 4M, per la prima volta in assoluto su una vettura di serie del Cavallino Rampante. Le forme sono comunque visibili anche da questo video, si tratta di una coupè indeita, che sarà presente al Salone di Ginevra 2011. Lo stile è quello di Pinifarina, ma ha avuto il supporto del Centro Stile Ferrari. La nuova Ferrari FF mantiene alcune caratteristiche tradizionali, ma ne aggiunge anche nuove, proprio come la tanto discussa coda da sportiva.

    Presenti anche quattro posti con bagagliaio spazioso e sedili posteriori ribaltabili. Le dimensioni sono una lunghezza di 4.907 mm, larghezza di 1.953 mm e altezza di 1.379 mm, con un peso di 1.790 kg.

    La cilindrata del motore V12 è di 6.262 cc, con una potenza di 660 CV. La coppia massima è di 683 Nm. Il cambio è F1 automatico a doppia frizione con 7 velocità, utilizzato anche su Ferrari California e 458 Italia. La velocità massima della Ferrari FF è di 335 km/h e l’accelerazione da 0-100 km/h è di 3,7 secondi. Dopo questo nuovo video, come già accaduto, potrebbero presto arrivare altre ulteriori testimonianze relative alla Ferrari FF.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 4X4Auto nuoveFerrariFerrari FFVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI