Ferrari Magazine: si parte

da , il

    Signs - Ferrari Magazine

    Si comincia con una gustosa intervista con Michael Schumacher e Luca di Montezemolo è così che parte il primo numero di Signs, il magazine della Ferrari.

    Signs si rivolge agli appassionati di auto del Cavallino, soprattutto rivolto ai possessori di auto Ferrari, non a caso proprio Schumacher inizia l?intervista discutendo brillantemente sulle proprie impressioni sulla California.

    Il magazine della Ferrari avrà una periodicità mensile e consisterà di 180 pagine costituite tutte da carta pregiata e foto di altissima qualità e non si limiterà solamente alla trattazione sul mondo dell?auto, ma consisterà oltre ai tanti test drive, impressioni delle auto di Maranello, anche di servizi completi sul mondo della moda, del design, del trendy, del gusto e della cultura.

    Chi non possedesse tuttavia una Ferrari, fatto questo che gli consentirà di ricevere in omaggio la rivista, potrà chiedere di abbonarsi al sito www.media.ferrari.com oppure scrivendo all’indirizzo e-mail dedicato subscriptionmagazine@ferrari.it.