Fiat 500 C: al Fiat Playa

Fiat 500 C: al Fiat Playa

Presentata lo scorso 4 luglio, in occasione del secondo compleanno della nuova Fiat 500, la versione convertibile è già diventata simbolo e veicolo del divertimento Made in Italy

da in Cabrio e spider, Fiat, Fiat 500, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Per un’auto che sembra celebrare nel miglior modo possibile l’estate non poteva esserci che migliore occasione di un evento in tema con l’estate come quello che si svolgerà alla quinta stagione del Fiat Playa nel Golfo di Marinella.

    Stiamo parlando di nuova Fiat 500 C che sarà celebrata con tutti gli onori grazie all’intervento anche di personalità del mondo dello spettacolo cui verrà data la possibilità anche di ammirare all’interno dello stabilimento la vettura.

    Presentata lo scorso 4 luglio, in occasione del secondo compleanno della nuova Fiat 500, la versione convertibile è già diventata simbolo e veicolo del divertimento Made in Italy. Sintesi di glamour e spirito italiano, nell’ultimo mese, la Fiat 500C ha fatto il suo ingresso in tutti principali mercati europei conquistandosi la fama di auto trendy e l’apprezzamento internazionale.

    E per chi vorrà gustarsi i confort dello stabilimento balneare in uno degli angoli più esclusivi della Sardegna a pochi chilometri da Porto Rotondo con le sue spiagge incantate, verrà dato il privilegio di scoprire il piacere di un luogo di relax “Fiat Playa” con la possibilità di scoprire e conoscere la Fiat 500C.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cabrio e spiderFiatFiat 500Salone auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI