Fiat 500 con Fiat Yamaha Team a Laguna Seca

Fiat 500 con Fiat Yamaha Team a Laguna Seca

Fiat Automobiles e Fiat Yamaha Team presenteranno due speciali livree per le moto di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, in occasione del MotoGP di Laguna Seca

da in Fiat, Fiat 500, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Fiat e Yamaha a Laguna Seca con Valentino Rossi e Jorge Lorenzo

    Anticipando il debutto della Fiat 500 nel mercato americano, Fiat Automobiles e Fiat Yamaha Team hanno deciso di presentare insieme le nuove livree che saranno utilizzate durante il MotoGp di Laguna Seca, in California. In questa occasione verrà riproposto in chiave due ruote quanto già fatto cona la Fiat 500 “Millesima” (dedicata all’esemplare numero 500.000 della city car italiana) realizzata grazie alla partecipazione di 1.500 clienti e appassionati che hanno letteralmente offerto il proprio volto (in foto) per decorare la carrozzeria dell’auto celebrativa.

    Allo stesso modo, nel corso del mese di giugno fan da tutto il mondo del team motociclistico italo-giapponese e dei suoi alfieri Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, hanno avuto modo di dimostrare il proprio sostegno alla squadra inviando le proprie foto tramite un sito dedicato (in fonte). Nasce così la speciale livrea delle due moto, dopo l’elaborazione da parte del designer Aldo Drudi.

    Valentino Rossi
    Oltre alle foto dei partecipanti all’iniziativa (per coprire la moto di Valentino ci sono voluti appena 15 minuti, pochi di più per quella di Lorenzo) sarà ben visibile anche il logo Fiat 500, in una speciale edizione a stelle e strisce, sulle moto e sulle tute di entrambi i piloti del Fiat Yamaha Team, oltre che sull’abbigliamento ufficiale di tutta la squadra.

    Jorge Lorenzo
    Questa iniziativa che si avvale di tutta la potenza del Web 2.0 è solo «l’ultima testimonianza in ordine di tempo di come Fiat Automobiles desideri avvicinarsi sempre più al “circo delle due ruote” – spiega la casa costruttrice italiana – anche attraverso progetti legati al mondo della creatività, del design e del web, per comunicare soprattutto con i più giovani».

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat 500Mondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI