Fiat 500 festeggia a Laguna Seca con il Fiat Yamaha Team

Fiat 500 festeggia a Laguna Seca con il Fiat Yamaha Team

Fiat Automobiles e Fiat Yamaha Team festeggeranno a Laguna Seca il successo della Fiat 500, in particolare la produzione dell'esemplare numero 500

da in Accessori auto, Fiat, Fiat 500, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Yamaha Team - Laguna Seca

    Fiat Automobiles ed il Fiat Yamaha Team hanno deciso di celebrare il prossimo 25 luglio il successo della Fiat 500, in particolare la produzione del 500 millesimo esemplare di quest’auto. La data scelta corrisponde alla tappa MotoGP di Laguna Seca e l’evento sarà abbinato alla proposta in chiave due ruote dell’originale iniziativa recentemente lanciata via web con la Fiat 500 “Millesima”. A partire dal 1° giugno dunque i fan di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo potranno unirsi agli appassionati di Fiat 500 ed inviare le proprie immagini al sito raggiungibile via fonte.

    Questa nuova iniziativa web avrà durata limitata nel tempo. L’insieme di tutte le fotografie inviate dai fan, in ordine cronologico, sarà esaminato direttamente dallo staff del Fiat Yamaha Team per essere poi utilizzato per rendere omaggio in maniera esclusiva all’entusiasmo delle persone che decideranno di partecipare.

    Fiat 500 e Web 2.0 vanno ormai a braccetto da tempo. E anche il team MotoGP sponsorizzato dalla casa automobilistica italiana, con questa iniziativa, dimostra l’interesse di Fiat Automobiles nel mondo delle due ruote, anche attraverso progetti legati al settore della creatività e del design partecipativi.

    L’intenzione è quella di raggiungere il pubblico dei più giovani che con maggiore trasporto e attenzione seguono il mondiale MotoGP e che sono per natura più portati ad iniziative come questa: partecipare, essere presenti, mettere letteralmente la propria faccia su un evento così importante sono le chiavi giuste per stimolare il pubblico a cui simili iniziative sono destinate.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoFiatFiat 500Mondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI