Fiat 500 festeggia il compleanno con un party e un nuovo sito

Fiat 500 festeggia il compleanno con un party e un nuovo sito

Evento unico a cui sono invitati tutti i possessori di Fiat 500: il 3 luglio a Milano si terrà il party per celebrare il terzo compleanno della city car

da in City car, Fiat, Fiat 500, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Fiat 500 compie 3 anni

    Il quattro luglio è giorno di festeggiamenti. Negli Stati Uniti festeggiano l’Independence Day. Da noi, invece, festeggiamo il terzo compleanno della Fiat 500 (che tra l’altro sta per lanciarsi alla conquista proprio del mercato degli USA). Per celebrare questa ricorrenza, la casa costruttrice torinese ha annunciato due iniziative dedicate a tutti gli appassionati sia di 500 che del mondo Fiat. Sabato 3 luglio con un evento al Fiat Open Lounge di Milano, aperto a tutti i cinquecentisti, e domenica 4 luglio con l’apertura di un nuovo sito per l’e-commerce targato Fiat (in fonte).

    Il compleanno della celebre city car verrà festeggiato a Milano, presso il Fiat Open Lounge di via De Tocqueville 3. Protagonisti del party saranno tutti i possessori di Fiat 500 che potranno presentarsi a bordo della propria auto ed essere accolti come VIP, semplicemente mostrando le chiavi della vettura. Oltre a loro, la serata sarà dedicata anche ai membri della community online cinquecentisti.com, e ai blogger.

    L’evento si configura come un vero e proprio meeting di persone unite dalla passione per la 500. Sarà presente un megaschermo al quale potranno essere inviati SMS per condividere idee ed emozioni con tutti gli altri invitati. Infine, mentre su un edificio di Corso Como sarà proiettato con il laser un messaggio di auguri in formato maxi, nel locale verrà presentato il calendario annuale delle Sexy Cinquecentiste.

    Fiat Store Online
    Finiti i festeggiamenti, dal 4 luglio sarà online il nuovo store Fiat. Interamente dedicato all’e-commerce, permetterà di acquistare tutti i prodotti a marchio Fiat: dagli accessori per auto (non solo per la 500) al merchandising. Le quattro sezioni principali saranno 500 World, For You, For Your Friends e For Your Car e ci saranno link ai siti Fiat, alle community, ai Fiat Club, oltre a Facebook e Twitter.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carFiatFiat 500Salone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI