Fiat 500 First Edition alla conquista della Cina

Fiat 500 First Edition alla conquista della Cina

La Fiat 500 First Edition è il modello prodotto dalla casa costruttrice italiana appositamente per preparare il proprio sbarco in Cina

da in Auto Edizione Limitata, Fiat, Fiat 500, Mercato Auto
Ultimo aggiornamento:

    fiat 500 first edition china

    La Fiat 500 si lancia all’attacco del mercato auto cinese, nonostante le notizie non confortanti che arrivano dagli Stati Uniti. Ad essere introdotta nel Paese asiatico sarà una versione speciale della city car italiana, prodotta appositamente per l’occasione: la Fiat 500 First Edition. Presentata a Shanghai da Lorenzo Sistino, vicepresidente operazioni internazionali di Fiat Group Automobiles, sarà disponibile in edizione limitata in appena 100 unità. L’esordio ufficiale della Fiat 500 in Cina dovrebbe avvenire a metà settembre, seguito da quelli della Fiat 500C e della Fiat 500 by Gucci.

    «L’inizio della fase di preordini – ha spiegato Sistino – è un momento fondamentale per il lancio della Fiat 500 in questo mercato e segna un passo importante nel cammino intrapreso insieme da Fiat e GAC».

    Questa First Edition si basa sull’allestimento Lounge e si distingue per la speciale livrea, gli interni in pelle rossa e per il badge identificativo. E’ dotata di motore 1.4 MultiAir a benzina da 101 cv e 133 Nm di coppia.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataFiatFiat 500Mercato Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI