Fiat 500 Prima Edizione: in Canada esaurita in 12 ore

Fiat 500 Prima Edizione: in Canada esaurita in 12 ore

La Fiat 500 Prima Edizione è andata a ruba anche in Canada: i 500 esemplari messi a disposizione dei clienti nel Paese nordamericano sono stati letteralmente polverizzati in meno di dodici ore

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Fiat, Fiat 500
Ultimo aggiornamento:

    fiat 500 prima edizione esaurita in canada

    Dopo aver esaurito le scorte negli Stati Uniti in appena 100 minuti, la Fiat 500 Prima Edizione ha fatto registrare un altro incredibile successo dal punto di vista commerciale. Le 500 unità messe a disposizione dei clienti in Canada, infatti, sono state letteralmente polverizzate in meno di 12 ore. Se c’è ancora qualcuno scettico riguardo all’interesse generato dalla city car italiana in nordamerica, con questi risultati dovrebbe essere stato definitivamente convinto. La Fiat 500 è destinata a lasciare il segno, ponendosi a pieno diritto come concorrente della Mini.

    «Non credo che Gara 7 delle finali della Stanley Cup di Hockey (un evento paragonabile alla nostra finale di Champions League, NdR) andrebbe esaurita così in fretta – ha dichiarato Reid Bigland, presidente e amministratore delegato di Chrysler Canada – Questo evidenzia l’interesse che i canadesi hanno dimostrato per una vettura giovanile, stilosa ed efficiente: la Fiat 500, auto europea dell’anno 2008, è proprio questo».

    Ogni esemplare della Fiat 500 Prima Edizione è contraddistinto da una targhetta numerata che ne identifica il numero progressivo di produzione.

    Per prenotare una di queste esclusive auto (ordinabili solo via internet) era sufficiente lasciare un acconto di 500 dollari.

    Disponibile in tre colori (Bianco, Rosso e Grigio) la Prima Edizione è alimentata dall’efficiente motore 1.4 MultiAir abbinato al cambio manuale. Terminata velocemente la corsa per accaparrarsi una di queste vetture, l’interesse per la Fiat 500 resta alto in Canada. La produzione per il Paese nordamericano inizierà entro la fine dell’anno, con inizio delle consegne già prima della prossima primavera.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveFiatFiat 500
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI