Fiat 500 Prima Edizione in vendita in Canada

Fiat 500 Prima Edizione in vendita in Canada

La Fiat 500 Prima Edizione da domani sarà disponibile per le ordinazioni in Canada, dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti: 500 unità della vettura erano state letteralmente polverizzate in appena 100 minuti

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Fiat, Fiat 500
Ultimo aggiornamento:

    fiat 500 prima edizione canada

    La prima versione nordamericana della city car italiana per antonomasia, la Fiat 500 Prima Edizione, sarà in vendita questa settimana anche in Canada. La rete delle concessionarie Chrysler sul territorio si occuperà della distribuzione di quest’auto Made in Italy. Negli Stati Uniti 500 modelli di questa edizione limitata sono stati polverizzati in appena 100 minuti. Le prenotazioni per le Prima Edizione canadesi inizieranno domani per altre 500 unità e c’è da aspettarsi un successo simile a quello riscontrato negli USA. Per prenotarne una basta lasciare un deposito di 500 dollari.

    Disponibile nelle colorazioni Bianco, Rosso e Grigio la Fiat 500 Prima Edizione avrà una speciale etichetta identificativa per distinguerla dalle altre Fiat 500 in circolazione.

    Inoltre, come ulteriore segno di esclusività, le vetture di questa serie limitata avranno un numero progressivo che ne identificherà l’ordine di produzione.

    «E’ la prima volta che Chrysler Canada lancia un programma di prenotazione per un’auto nuova – ha dichiarato Ed Broadbear, vice presidente marketing di Chrysler Canada – L’iniziativa risponde al grande livello di interesse suscitato dal lancio della Fiat 500 e dal gran numero di consumatori canadesi che sono diventati appassionati del marchio Fiat sul sito (in fonte, NdR) e sui canali Twitter e Facebook».

    Tutti i modelli della Prima Edizione saranno equipaggiati con trasmissione manuale e con l’efficiente motore 1.4 MultiAir a quattro cilindri. Per quanto riguarda gli equipaggiamenti saranno disponibili due livelli di allestimento.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveFiatFiat 500
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI