NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat 500 Rosso Corsa solo per la Germania. Che peccato!

Fiat 500 Rosso Corsa solo per la Germania. Che peccato!

Fiat ha annunciato la produzione di un'edizione limitata, in soli 250 esemplari, destinata soltanto al mercato tedesco: la Fiat 500 Rosso Corsa, da 19

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Fiat, Fiat 500, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    Fiat 500 Rosso Corsa

    Chi sostiene che si debba andare via dall’Italia, magari in Germania, per avere opportunità in più, da oggi avrà un’altra valida motivazione per sostenere le proprie argomentazioni: la Fiat ha infatti presentato questa fiammante Fiat 500 Rosso Corsa, ma con sommo stupore e dispiacere la bellissima auto in edizione limitata è destinata unicamente al mercato tedesco. La 500 si dimostra così per una volta in più campione di versatilità e di originalità, aggiungendo un altro allestimento esclusivo alle decine già presentate nel corso degli anni.

    Oltre alla speciale livrea, la 500 Rosso Corsa presenta alcune novità, sia all’interno che all’esterno. Il motore 1.4 a benzina da 101cv è il più potente non Abarth della gamma, efficiente e dinamico. Con consumi di 6,3 litri per 100 km ed emissioni di CO2 ridotte a 149 grammi al chilometro, offre accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,5 secondi e velocità massima di 182 km/h.

    Oltre alla speciale livrea Rosso Corsa, la nuova auto presenta anche un allestimento interessante sia all’esterno che all’interno.

    Innanzitutto il primo elemento distintivo, che si nota sulla coda dell’auto, è la placca identificativa “Rosso Corsa”; poi ci sono cerchi in lega da 16”, pinze dei freni rosse e fari allo xeno.

    Questa versione esclusiva della Fiat 500 sarà prodotta in soli 250 esemplari e all’interno ci sarà una targhetta numerata da 1 a 250. Inoltre, la dotazione comprende un impianto stereo speciale e inserti che richiamano il colore della carrozzeria. Il prezzo? 19.500 Euro. Ma la domanda è una sola: cara Fiat, perché solo in Germania?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveFiatFiat 500Listino Prezzi Auto
    PIÙ POPOLARI