Fiat 500C by Gucci con Jennifer Lopez

Fiat 500C by Gucci con Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha girato il video della sua nuova canzone Papi inserendo nelle riprese una Fiat 500C by Gucci

da in Fiat, Fiat 500
Ultimo aggiornamento:

    fiat 500c gucci jennifer lopez testimonial

    La Fiat 500C by Gucci, versione griffata della city car italiana, ha trovato in Jennifer Lopez una testimonial ideale per il proprio lancio negli Stati Uniti. La modalità di promozione dell’auto è quella tipica di questo tipo di partnership: l’inserimento commerciale della vettura all’interno del video (product placement). La canzone in cui apparirà la Fiat 500C firmata da Gucci si intitola Papi. Non sappiamo se l’iniziativa avrà successo date le alterne fortune del Cinquino in nord America. Certamente l’abbinamento con J.Lo potrebbe dare nuova linfa all’auto più glamour di casa Fiat.

    In Italia la Fiat 500C by Gucci è in vendita a partire da 20.000 Euro e si distingue per elementi unici come i dettagli caratterizzati dalla fascia bicolore, marchio di fabbrica della griffe.

    La striscia verde-rosso-verde campeggia sulla capote di tela e sulle cinture di sicurezza. I cerchi con la G di Gucci, la firma della maison sui montanti ed i sedili in pelle Frau bicolore sono altre caratteristiche distintive.

    fiat 500c gucci jennifer lopez primo piano

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat 500
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI