Fiat 500C in tour con il cantautore israeliano Yoav

Il cantautore israeliano Yoav sarà protagonista il 20 settembre di un esclusivo concerto press il Fiat Open Lounge di Milano

da , il

    Yoav in concerto

    Il Fiat Open Lounge di Via De Toqueville a Milano ospiterà il 20 settembre l’esclusivo concerto del cantautore israeliano Yoav. Il punto di ritrovo contraddistinto dal marchio della casa automobilistica italiana si trasformerà dunque per una sera in una sala concerti dedicata ad un artista che in passato ha condiviso il palco con musicisti come Tori Amos, Radiohead, Morcheeba e Gotan Project. Il tour europeo dell’artista, Escape Plan 500, sarà accompagnato da tre Fiat 500C che toccheranno con lui 18 città. L’intero viaggio sarà filmato e documentato, e potrà essere seguito attraverso il sito in fonte.

    «Yoav è un musicista straordinario – spiega una nota diffusa da Fiat Group Automobiles – che unisce l’elettronica alla sua inclinazione spiccatamente cantautoriale. Con la sua capacità unica di mescolare in un accordo perfetto la melodia della chitarra acustica, il ritmo della batteria e la sua voce, Yoav si esibirà per la prima volta in Italia proprio nell’esclusivo locale di Fiat Automobiles».

    Fiat 500 in questo modo si abbina non più solo al mondo della moda, ma anche alla musica. «Un’auto per la gente creata dalla gente, versatile, unica nel design, friendly e apprezzata in tutto il mondo – prosegue il comunicato Fiat - un gioiellino compatto, dinamico, perfetto anche per trasportare un musicista e tutto il necessario per regalare emozioni on the road».

    La serata all’Open Lounge sarà l’occasione per presentare il nuovo album di Yoav, intitolato “A Foolproof Escape Plan”. Il concerto coincide con l’arrivo della settimana della moda di settembre a Milano: l’abbinamento tra la sofisticata musica dell’artista, il mondo del fashion e l’esclusivo locale Fiat è di quelli dal sicuro successo.