Fiat Bravo MyLife

Fiat Bravo MyLife sarà presente al prossimo Salone di Ginevra 2011

da , il

    fiat bravo my life

    Fiat Bravo MyLife, fa parte del nuovo allestimento del Gruppo Fiat che vuole coniugare tecnologia a consumi ridotti e prezzo promozionale, ed è dunque disponibile anche per Bravo, oltre che per Punto, Panda, Qubo e Doblò, che saranno tutti presentati al Salone di Ginevra 2011. La dimostrazione concreta arriva dalla tecnologia presente sulla vettura. Fiat Bravo è dotata di navigatore satellitare a mappe Instant Nav con schermo da 6,5 pollici che con la funzione di assistenza al traffico TMC Premium, consente di ottenere in tempo reale informazioni sul traffico.

    Presente anche l’eco:Drive che analizza lo stile di guida dell’automobilista ottimizzando il comportamento in termini di consumi e di emissioni. L’utente riceverà anche un feedback in tempo reale sull’impatto ecologico del proprio stile di guida e dei suggerimenti utili su come gestire al meglio i cambi marcia. I colori per la Bravo MyLife sono tre: Nero Intrepido, Grigio Distinto e Rosso Superbo.

    Per quanto riguarda invece gli interni sono stati confermati tutti i contenuti esistenti sulle versioni Dynamic, come airbag frontali e laterali, aria condizionata, sedile guida e passeggero regolabili in altezza apertura, radio con lettore cd e porte con telecomando.

    Al Salone di Ginevra 2011 la Bravo MyLife equipaggiata con il 1.6 MultiJet da 120 CV verrà presentata insieme ad altre vetture della famiglia Fiat come Qubo MyLife e Doblò MyLife, ma per la commercializzazione invece bisognerà attendere la fine della manifestazione automobilistica svizzera che è prevista per il 13 marzo. Durante la kermesse verranno esposte anche le altre novità del Gruppo Fiat.