NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Bravo: presto la station wagon?

Fiat Bravo: presto la station wagon?
da in Anteprima auto, Fiat, Fiat Bravo, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Bravo Station Wagon

    Anche Fiat Bravo potrebbe avere la sua variante station wagon, ma il condizionale è quanto mai d’obbligo perché tale decisione non è stata ancora del tutto intrapresa da parte di Fiat.

    Intanto c’è da dire che a causa di incomprensibili motivazioni di natura commerciale, la Fiat Bravo non è per nulla decollata al meglio, eppure parliamo di una delle migliori vetture appartenenti al segmento C, ma neanche questo ha reso più agevole il suo cammino vista la concorrenza importante proprio in quel segmento, Opel Astra, Volkswagen Golf per citare solo due temibili competitors.

    A rendere ancora più difficile il cammino della vettura il suo nome, una sorta di continuazione di un modello che alla prima apparizione non godette certo di consensi innumerevoli col risultato è che la Fiat Bravo fino adesso è stata venduta con volumi di vendita inferiori rispetto alla Fiat Stilo che non è certo stata campionessa di incassi!

    Dunque si comprende bene l’esigenza di Fiat di realizzare una versione anche station wagon come avvenne anche con Stilo station wagon capace come allora di partecipare in qualche modo ad un aumento delle vendite per la vettura.

    Se si è ritardata la presentazione della Fiat Bravo SW, già prevista nei programmi Fiat, il fatto è solamente ascrivibile agli accordi di Torino con Chrysler, solo quando questi saranno del tutto definiti si procederà al varo di questo modello che, comunque, non dovrebbe tardare a giungere.


    Parliamo di un’auto prevista con motori inediti tutti Multiair per una vettura dalle dimensioni abbondanti proposta a prezzi, si spera, concorrenziali.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoFiatFiat BravoSW Station Wagon
    PIÙ POPOLARI