NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat: compratele in Germania, quasi le regalano!

Fiat: compratele in Germania, quasi le regalano!
da in Fiat, Fiat Bravo, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Bravo

    Vi interessa una Fiat Panda, una Fiat Grande Punto o, addirittura, una Fiat Bravo, compratele in Germania, dove costano rispettivamente: 5.000, 6.500 e 9.990 euro, nuove e con tanto di garanzia offerta dalla Casa automobilistica, con grande disperazione dei nostri concessionari italiani già sull’orlo del tracollo economico.

    Neanche con la soluzione attuata con l’auto a chilometro zero è possibile giungere a tanto, visto che rispetto alle italiane la differenza di prezzo fra una Fiat Panda venduta in Italia è di almeno 3.000 euro, 3.500 per una Grande Punto e 4.000 per la Bravo; una discrepanza assurda, se si considera che parliamo di due Stati membri della UE che finisce per sotterrare le vendite in Italia, che, nonostante le richieste degli addetti ai lavori, ha approvato incentivi, a meno di smentite dell’ultima ora, pari a solissimi 1.000 euro a macchina.

    Il pericolo non è tanto dovuto al fatto che il consumatore può recarsi in Germania ad acquistare l’auto, quanto invece che tali vetture possono essere acquistate in blocco in Germania e rivendute in Italia, superando i concessionari.

    Chi dice che l’acquisto di una di queste auto implichi la residenza in Germania dice delle inesattezze, basta rottamare un’auto e dichiararlo e si ha diritto alle agevolazioni governative.

    A nulla servirà l’incentivo di 1.000 euro promosso dal Governo a rilanciare il nostro mercato dell’auto ed il rischio è proprio che si crei questa assurda concorrenza fra Stati confinanti.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat BravoPromozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI