Fiat Idea M. Y. 2010

Fiat Idea M. Y. 2010

La Fiat annuncia che sarà messo in vendita il suo modello di piccola monovolume, la Idea

da in Fiat, Fiat Idea, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    idea

    Fiat annuncia che sarà in vendita il nuovo modello della Idea, il piccolo monovolume che rappresenta una vettura entry-level. A tal punto che la casa del Lingotto mantiene invariati i prezzi dell’auto, anche per il 2010. I quali partiranno, ancora, da 14.750,00 euro per la versione base della 1.2 cc Active; per salire fino ai 22.250,00 euro per la versione col motore 1.6 cc Multijet Emotion, con una potenza da 120 cavalli, caratterizzata dalla presenza del sistema Start&Stop e DPF. Quest’ultima è equipaggiata con un propulsore che sta dando molte soddisfazioni alla casa d’auto torinese, per il favore con cui è stato accolto.

    I motori, inoltre, appartengono alla categoria Euro 5 e rispettano tutti i parametri di protezione ambientale previsti dalla vigente legislazione. La novità è stata l’introduzione del modello di 1.6 cc Multijet 120 CV versione Dynamic; della 1.4 cc da 95 CV versione Emotion e della 1.3 cc Multijet 95 CV versione Emotion.Tutte le vetture possono essere personalizzate, con la richiesta di diversi pacchetti studiati ad hoc dai tecnici della Fiat.

    L’allestimento Active, per esempio, ha di serie il trip computer, l’ABS con l’EBD, il doppio airbag ed il servosterzo Dualdrive. La casa madre dichiara che sono disponibili anche il pack Active, con la radio CD e gli agganci Isofix, ed il pack Active Plus, comprendente la radio CD MP3, con comandi al volante, e gli agganci Isofix.

    Il costo dei pack sarà, ovviamente, inferiore al prezzo dei singoli optional.

    Il modello con pack Dynamic non fa che aggiungere, alle dotazioni dell’Active, vari dettagli della vettura in tinta con la carrozzeria, aggiungendo i retrovisori elettrici, i fendinebbia, il window bag, la radio CD MP3 con comandi al volante e gli agganci Isofix. Infine, sulla Fiat Idea Emotion saranno, di serie, la regolazione lombare dei sedili anteriori, il portaoggetti, gli alzacristalli elettrici posteriori, i sensori di parcheggio, i vetri oscurati, il climatizzatore automatico bizona, il volante in pelle ed, infine, l’ESP.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat IdeaMonovolume
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI