NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Panda 2012: disponibile con una nuova gamma di accessori [FOTO]

Fiat Panda 2012: disponibile con una nuova gamma di accessori [FOTO]

La Fiat Panda 2012 è disponibile con nuovi accessori che possono essere modificati secondo quelle le richieste del cliente

da in Accessori auto, Auto 2012, Auto nuove, City car, Fiat, Fiat Panda
Ultimo aggiornamento:

    La Fiat Panda 2012 è disponibile con nuovi accessori che possono essere modificati secondo quelle che sono le richieste del cliente. Il catalogo prevede 70 prodotti ed è suddiviso in Personalizzazione, Utilità e Comfort. La Personalizzazione offre nuovi cerchi in lega da 15 pollici, copri-valvole dei pneumatici in acciaio con logo Fiat e tappetini in moquette, velluto o gomma con grafiche diverse. Sono inoltre disponibili nuovi accenti in argento, beige, rosso o viola sulle barre sul tetto, sulle calotte degli specchi retrovisori e sul coprimozzo dei cerchi in lega.

    All’interno dell’abitacolo ci sono un appendi-giacca in acciaio attaccato al sedile, una tasca portaoggetti dietro lo schienale del sedile lato guida e nuove mascherine per la chiave di apertura. L’area utilità prevede invece sistemi antifurto, seggiolini per bambini, reti di ancoraggio e griglie di separazione dall’abitacolo per il trasporto di animali, sensori di parcheggio e bulloni antifurto. Disponibile anche il navigatore satellitare Blue&Me TomTom 2 LIVE. La gamma di accessori Comfort prevede bauletti sul tetto, una protezione per il vano bagagli e dispositivi su barre per il trasporto della biciclette o di snowboard, sci e windsurf.

    La nuova Fiat Panda sarà disponibile anche con i pacchetti Techno e Flex.

    Il primo comprende il TomTom 2 ed il Blue&Me, una porta multimediale e i comandi al volante, il secondo in più ha la tasca sul retro del sedile guida, l’omologazione 5 posti, il sedile che diventa tavolino, il sedile posteriore con schienale sdoppiato 60/40 ed il cargo box. Entrambi vengono offerti ad un prezzo di 500 euro. La Panda con queste ed altre caratteristiche, punta a farsi apprezzare sempre di più sul mercato.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAuto 2012Auto nuoveCity carFiatFiat Panda
    PIÙ POPOLARI