Fiat Panda 4×4: protagonista del “Sahara Ramble”

Fiat Panda 4×4: protagonista del “Sahara Ramble”

Sahara Ramble è un viaggio che due esploratori compiranno per dimostrare le doti off-road della Panda 4x4

da in 4X4, Fiat, Fiat Panda, Fuoristrada e SUV, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Mai sottovalutare una Fiat Panda. Sarà lei la protagonista di un Safari un po’ alternativo, partito da Genova nei giorni scorsi. “Sahara Ramble” è un viaggio organizzato per evidenziare le potenzialità di questa piccola city car in versione off-road. Due Fiat Panda 4×4 si avventureranno negli infidi deserti africani. Ecco i paesi toccati dall’iniziativa: Tunisia, Algeria, Andalusia, Marocco, Sahara e Mauritania.
    A mettersi in viaggio saranno Pierluca Rossi ed Enrica Rabacchi, esperti esploratori.

    Il viaggio, iniziato il 16 dicembre, terminerà il 20 febbraio 2010, e toccherà ben 30 diverse località.
    Possiamo conoscere i due eroi dal video, dove ci invitano a seguire le loro avventure sui social network – come Facebook e Twitter – sulle piattaforme di photo sharing – come Flickr – e su Youtube, con cortometraggi e video. Su Fiat On the Web saranno postati aggiornamenti settimanali sulle tappe raggiunte da Rossi e Rabacchi a bordo delle loro off-road.
    Sarà possibile interagire con la coppia attraverso i social network e il sito ufficiale, inviando eventuali commenti o suggerimenti.

    Li accompagneranno nella lunga avventura altre due toste italiane, un’Iveco Massif e un’Iveco Daily 4×4. Le loro testimonianze tesseranno un emozionante racconto di vita, ma saranno anche la prova tangibile del valore di una Panda 4×4: resistente, affidabile e, perchè no, anche divertente.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 4X4FiatFiat PandaFuoristrada e SUVMondo autoSalone auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI