La nuova Fiat Panda assomiglia alla Fiat 500?

La nuova Fiat Panda assomiglia alla Fiat 500?

Probabilmente la nuova Fiat Panda riprenderà elementi che l’avvicineranno alla nuova Fiat 500, almeno anteriormente, mentre posteriormente potrebbe, orientativamente, restare uguale all’attuale modello, anche se non mancano le novità anche in questo senso

da in Anteprima auto, Auto 2011, Fiat, Fiat Panda, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Fiat Panda

    Dovrebbe vedere la luce nel 2012 ma non sarà un modello stravolgente come forse qualcuno si sarebbe aspettato, visto che la nuova Fiat Panda riprende più o meno lo stesso andamento delle forme dell’attuale versione.

    Probabilmente la nuova Fiat Panda riprenderà elementi che l’avvicineranno alla nuova Fiat 500, almeno anteriormente, mentre posteriormente potrebbe, orientativamente, restare uguale all’attuale modello, anche se non mancano le novità anche in questo senso.

    Il pianale del resto anche nella nuova versione resterà lo stesso, ovvero con l’adozione della trazione anteriore o integrale dove previsto e, d’altro canto, il medesimo schema italiano che la Fiat utilizza per la nuova Fiat 500 e che viene offerto per la piccola Ford Ka; è ovvio che soprattutto in tempi di crisi dell’auto la Fiat tutto avrebbe potuto fare meno che separarsi da questo riuscito schema costruttivo.

    Unico vero interrogativo sarà quello che vorrebbe che tutte le versioni della Fiat Panda possano essere a trazione integrale, fatto questo che si contrapporrebbe con la necessità di contenere al massimo i consumi, ma questo si vedrà!

    Nuova Fiat Panda

    Per quanto riguarda i motori, occhio al motore Multiair che dovrebbe entrare prepotentemente in Fiat Panda che sarà prevista con una cilindrata di 900 cc.

    di cilindrata turbo e 90 cavalli di potenza, ma non sarà l’unica potenza prevista e l’unico propulsore disponibile perché una cosa è pur sempre certa, la nuova Fiat Panda sarà sicuramente caratterizzata da bassi consumi e altrettanto basse emissioni inquinanti e per giungere a questo ci si impegnerà soprattutto coi motori.
    Foto raffigurante una libera interpretazione della futura Fiat Panda tratta da: Quattroruote

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011FiatFiat PandaUtilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI