NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiesta S2000: ecco finalmente la nuova Ford da Rally

Fiesta S2000: ecco finalmente la nuova Ford da Rally

Presentata la Ford Fiesta S2000, la versione racing dell'auto che sta spopolando in Europa e che dal prossimo anno inizierà la commercializzazione negli USA

da in Anteprima auto, Auto 2010, Auto sportive, Ford Fiesta, Rally, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Debutta in grande stile la nuova Ford Fiesta S2000, la versione da competizione della talentuosa vettura che sta scalando le classifiche di mercato in tutta europa.

    Già qualche tempo fa vi proponemmo le prime fotospia della Fiesta S2000; oggi abbiamo la possibilità di mostrarvela in un video che lascia ben poco all’immaginazione. La S2000 nasce con l’obiettivo di ravvivare l’immagine Ford nelle competizioni e imporre nei vari campionati Rally nazionali sempre più auto dall’Ovale Blu .

    La Fiesta S2000 è stata progettata e sviluppata da Ford assieme all’ormai celebre team M-Sport, lo stesso che mette a punto la Focus WRC e che dal 1997 lavora al fianco della casa americana nelle competizioni.


    Equipaggiata con un motore aspirato da 2.0 litri la Fiesta S2000 si annuncia velocissima ed eccezionalmente agile; leggera e con 280 cavalli sotto il cofano per la si prospetta un futuro roseo diverrà certamente popolare tra i Team “Clienti”.

    Il suo battesimo in gara dovrebbe avvenire al prossimo Rally di Scozia in programma per questo weekend.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Auto sportiveFord FiestaRallyVideo Auto
    PIÙ POPOLARI