Fisker Karma S Sunset: anteprima al Salone di Detroit

Fisker Karma S Sunset: anteprima al Salone di Detroit

La Fisker Karma Sunset S, una vettura scoperta derivata dalla berlina e pronta a sbarcare sul mercato con la caratteristica di essere del tutto ecologica e non solo per via del motore ibrido ma anche per l'utilizzo di pannelli solari per alimentare gli accessori a bordo

da in Anteprima auto, Auto Ibride, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    Fisker Karma S Sunset

    Solo pochi giorni ancora e avremo il piacere di scoprire al Salone di Detroit 2009 la nuova rivelazione di Fisker, la concept car Karma S Sunset.

    Parliamo di un’auto ibrida elettrica come il marchio ci ha dimostrato di saper costruire e proprio con questo modello pare essersi concentrata la migliore tecnologia oggi disponibile in grado di controbattere al meglio la concorrenza anche più agguerrita.

    La Fisker Karma S Sunset deriva dalla Karma berlina ma, in questo caso, ci troviamo di fronte ad una cabrio molto attraente ed entusiasmante che monta un motore di 2,0 litri di cilindrata in grado di erogare 260 cavalli di potenza accoppiato ad un motore elettrico che è in grado di alimentare grazie a speciali ed inedite batterie di cui si avvale la splendida “ scoperta”.

    Ma c’è di più, la Fisker Karma cabrio sfrutta anche l’energia solare per alimentare quegli accessori tanto utili e ormai indispensabili in auto, ad esempio il climatizzatore e l’impianto HI-FI. Possiamo dunque sicuramente affermare che la vettura si conferma come una delle migliori auto ecologiche oggi sul mercato.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto IbrideSalone di Detroit 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI