NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford B-Max, prima immagine ufficiale della nuova monovolume

Ford B-Max, prima immagine ufficiale della nuova monovolume

Prima immagine ufficiale della Ford B-Max che sarà presentata a marzo, nel corso del Salone di Ginevra 2012

da in Auto 2012, Auto nuove, Ford, Ford B-Max, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Ford b max prima immagine ufficiale

    Prima immagine ufficiale della Ford B-Max nella versione definitiva, che sarà presentata a marzo, nel corso del Salone di Ginevra 2012. Si tratta di una vettura che vuole diventare un nuovo punto di riferimento nel settore, grazie anche al design unico e alle tecnologie avanzate di cui dispone. La B-Max torna a Ginevra nella versione di serie dopo solo un anno dalla presentazione della versione concept car. Ford ha deciso di rilasciare una prima immagine ufficiale del modello dalla quale si notano subito delle differenze rispetto al prototipo che è stato esposto lo scorso anno, nel corso della manifestazione automobilistica svizzera.

    Tra queste novità c’è la calandra, che adesso non è più cromata, e le maniglie esterne delle portiere, che adesso sono visibili. Sono invece confermate le porte posteriori scorrevoli che hanno lo scopo di favorire l’accessibilità anche negli spazi più angusti. Arrivare alla versione di serie della B-Max, immortalata anche in alcune foto spia, ha richiesto degli approcci innovativi proprio per lo sviluppo delle porte, che integrando al loro interno i montanti centrali, permettono un’accessibilità all’abitacolo che secondo la casa automobilistica americana non ha precedenti.

    La B-Max è anche in grado di vantare materiali e rifiniture di una qualità precedentemente riservata ad auto di segmento superiore, oltre che una grande configurabilità della capacità di carico, per la quale si pone ai vertici del segmento.

    La nuova B-Max sarà disponibile sia con motori diesel Duratorq TDCi, che con il nuovo motore benzina EcoBoost 1.0 di Ford, che ha grande combinazione di potenza e affidabilità. La Ford B-Max sarà in vendita in Europa nel corso dell’anno. Per vederla dal vivo bisognerà attendere l’inizio della kermesse motoristica elvetica.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveFordFord B-MaxMonovolume
    PIÙ POPOLARI