Ford F. Series: video

Ford F. Series: video

Secondo i vertici di Ford, l’essere giunti ad un mezzo con tale propulsore è stato uno sforzo eccezionale dove l’ingegneria meccanica ha dato il massimo di sé per giungere ad un propulsore che rasenta la perfezione e per questo non potrà che godere di prestazioni e caratteristiche davvero eccelse

da in Anteprima auto, Auto 2011, Ford, Pick up
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama Ford F.Series, il noto pick up che da un trentennio impera nell’ambito dei veicoli della categoria e, come è ovvio che sia, non si può non pensare che la Casa americana non provveda a presentare la nuova versione datata 2011 .

    Il nuovo pick up della Ford si presenta con la versione F-Series Super Duty, con un nuovo motore di 6,7 litri di cilindrata a 8 cilindri turbodiesel che consente oltre a più bassi consumi, anche minori emissioni inquinanti in ossequio agli standard americani.

    Secondo i vertici di Ford, l’essere giunti ad un mezzo con tale propulsore è stato uno sforzo eccezionale dove l’ingegneria meccanica ha dato il massimo di sé per giungere ad un propulsore che rasenta la perfezione e per questo non potrà che godere di prestazioni e caratteristiche davvero eccelse.

    C’è da ricordare che questo pick up può viaggiare sia con benzina tradizionale che bioetanolo, fatto questo che partecipa di certo a rendere meno inquinante il mezzo, a questo risultato si giunge anche con l’introduzione di un nuovissimo cambio a sei marce TorgShift automatico.

    Così come da segnalare il fatto che pur parlando di un pick up gli sforzi del costruttore si sono orientati verso il confort più alto per quanto riguarda l’abitacolo e non solo, eccelsi sono anche i sistemi elettronici volti alla sicurezza stradale, con appositi accorgimenti che indicano lo stato degli pneumatici, sistemi di stabilità ed un maggior numero di airbag disposti nel mezzo a tutto vantaggio della sicurezza stradale.

    Nell’abitacolo è anche disposto un apposito schermo LCD che mostra le più importanti informazioni al conducente. Vediamo il pick up della Ford in questo video.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011FordPick up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI