Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Ford Fiesta Sport+

Ford Fiesta Sport+

Ford Fiesta Sport+ è stata mostrata con immagini ufficiali

da in Auto nuove, Ford, Ford Fiesta, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    ford fiesta+

    La Ford Fiesta Sport+ è stata ufficialmente mostrata da Ford tramite le prima immagini. Si tratta di una nuova versione abbastanza particolare dell’utilitaria che sarà destinata ai principali mercati europei. Un modello in edizione speciale che mette in risalto il carattere sportivo e la dinamica di guida della nuova Fiesta. La piccola auto sportiva dovrebbe essere svelata al grande pubblico, dal vivo, in occasione del prossimo Salone di Ginevra 2011, che si svolgerà dal 3 al 13 marzo, per poi essere commercializzata con alcune modifiche anche sul mercato della Gran Bretagna, con il nome di Fiesta S1600.

    La Fiesta Sport+ si distingue dalla 1.6 standard sia per l’aspetto estetico, ma anche per quanto riguarda la parte meccanica, la potenza del quattro cilindri è aumentata da 120 a 134 CV così come la coppia da 152 a 160 Nm. In questo modo l’accelerazione da 0 a 100 avviene in 8,7 secondi e la velocità massima è di 195 km/h. La Sport+ si differenzia anche per le due colorazioni specifiche, Performance Blue e Frozen White, con due strisce longitudinali.

    Le modifiche estetiche della Sport+ sono del tutto nuove e riguardano un bodykit sportivo, con un paraurti anteriore ridisegnato, minigonne laterali, così come anche il terminale di scarico che costituisce una novità insieme ai cerchi bianchi da 17 pollici.


    Il carattere sportivo si nota anche all’interno dell’abitacolo dove i sedili in pelle sono riscaldati con airbag laterali di serie e il volante è completamente in pelle nera, inoltre il rivestimento del freno a mano e il pomello del cambio sono rifiniti sempre in pelle nera. Fiesta Sport+ propone anche tappetini anteriori e posteriori con rifiniture blu. La Fiesta Sport+ sarà proposta in Germania a primavera inoltrata a partire da un prezzo di 18.090 euro.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFordFord FiestaSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI