Ford Focus 2011, prezzo ufficiale

Ford Focus 2011, prezzo ufficiale

Comunicati ufficialmente i prezzi della nuova Ford Focus 2011, la vettura sarà disponibile nelle concessionarie a partire dalla prima settimana di marzo

da in Auto nuove, Ford, Ford Focus, Listino Prezzi Auto, Mercato Auto
Ultimo aggiornamento:

    ford focus 2011 prezzo

    La nuova Ford Focus 2011 sarà disponibile in tutti i concessionari nel corso della prima settimana di marzo e i prezzi sono già stati comunicati ufficialmente. La Ford Focus 1.6 benzina da 105 cavalli costa 17.750 euro, mentre se ne devono spendere 18.500 per la 1.6 da 125 cv, fino a 20.000 per le 1.6 Ecoboost benzina da 150 cv e 1.6 turbodiesel TDCi da 115 cv, che è anche l’unica disponibile con il cambio a doppia frizione, con 1.500 euro in più. Questi sono tutti i prezzi noti del modello base, ma come da abitudine Ford sarà disponibile anche l’allestimento Titanium, ad un prezzo di 1.500 euro in più.

    La dotazione di serie è come al solito completa e con un particolare occhio di riguarda alla sicurezza, punto importante per la casa automobilistica statunitense. Presenti Abs, controllo elettronico stabilità, assistenza in frenata, airbag a tendina davanti e dietrio. Oltre al climatizzatore manuale, controllo dinamico trazione in curva e lo stop&start sui 1.6 benzina da 150 cv e diesel da 115. La Titanium invece offre anche cerchi da 16 pollici, climatizzatore automatico, fendinebbia, cruise control, sensore pioggia, assistenza partenze in salite, avviamento a pulsante, bracciolo anteriore e altro ancora.


    Tutta una serie di accessori e dotazioni che contribuiscono ad aumentare sia il livello di sicurezza della nuova vettura, ma anche il suo valore. Ford dunque si rinnova ancora con uno dei modelli di punta che ha riscontrato comunque dei buoni risultati dal punto di vista delle vendite e che mira a proseguire il trend postivio dello scorso anno sul mercato auto.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFordFord FocusListino Prezzi AutoMercato Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI