Ford Focus: anteprima nuove versioni

Ford Focus: anteprima nuove versioni

Tutta nuova la Ford Focus per il prossimo 2011 tanto da sembrare un'auto appartenente ad un segmento più alto, design nuovo, motori del tutto nuovi, insomma per un'auto che essendo così non dovrebbe subire la concorrenza in maniera importante

da in Anteprima auto, Auto 2011, Ford
Ultimo aggiornamento:

    Ford Focus

    Potrebbe presentarsi così la nuova Ford Focus che dovrebbe essere commercializzata a partire dal 2011.

    La nuova Ford Focus potrebbe caratterizzarsi per via di soluzioni importanti che potrebbero addirittura ascriverla ad auto di categoria superiori, leggasi Ford Mondeo, anche se pare di capire da queste foto che la vettura detiene tutte le carte in regola per materializzarsi con una sua spiccata personalità. Tale qualità sarà accentuata anche dal fatto che la media della Casa dell’Ovale sia che si presenti a tre che a cinque porte mantiene inalterato il suo temperamento sportivo.

    La nuova Ford Focus ha un po’ l’aspetto della coupè e si caratterizza per un cofano prominente ma ben “tagliato” in modo da spiovere e partecipare anche solo questo ad una grande dinamicità di forme, così come si assiste con quanto avviene con la calandra che da una facies del tutto nuova alla vettura che ben si inserisce con i nuovi gruppi ottici di nuovo disegno e profilo compresi i nuovi paraurti di nuova concezione.

    Per quanto concerne la meccanica, sotto il cofano della nuova Ford Focus potrebbe trovare posto un prestante 1.600 cc.

    di cilindrata benzina e due turbodiesel di 1.600 e 2.000 cc. di cilindrata, anche se curiosamente c’è chi ritiene che potrebbe trovare posto anche un motore di appena un litro di cilindrata turbo molto potente; ma su questo ultimo aspetto sembrano esserci troppe discordanze.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011Ford
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI