NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford Focus: presto una station wagon

Ford Focus: presto una station wagon

L’ultimo esempio in ordine di tempo ci viene da Ford che per la Focus ha previsto per il mese di ottobre, novembre 2011, una versione station wagon

da in Anteprima auto, Auto 2011, Ford Focus, Salone di Francoforte 2015, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Ford Focus Station Wagon

    Al segmento station wagon si vanno avvicinando sempre più marchi automobilistici con diversi loro modelli.

    L’ultimo esempio in ordine di tempo ci viene da Ford che per la Focus ha previsto per il mese di ottobre, novembre 2011, una versione station wagon. Risultato la terza serie della Ford Focus prevista in questa versione sarà presentata al prossimo Salone di Francoforte il prossimo 2011 insieme, probabilmente, alla versione berlina.

    Come è avvenuto con la Ford C-Max nella sua nuova versione che vedremo nel 2010, l’andamento delle forme della prossima Ford Focus Station Wagon modello 2011, sarà contrassegnato da un’elevata sportività e sarà permeata quanto mai da quell’aria più moderna e attuale che accompagna tante vetture della Casa dell’Ovale.

    La vettura sfrutterà gli stessi motori dell’attuale versione berlina anche se le dimensioni sono destinate ad aumentare leggermente. Da ricordare che la Focus, come già avvenuto con altri modelli Ford, sfrutterà lo stesso Kinetic Design che ha riguardato altre vetture del marchio americano negli ultimi anni.

    Da rammentare che fra i motori di spicco utilizzati in quest’auto figurano il 1.600 cc. di cilindrata benzina da 150 fino a 180 cavalli di potenza.
    Foto tratta da: A.M.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011Ford FocusSalone di Francoforte 2015SW Station Wagon
    PIÙ POPOLARI