Ford Fusion UAV: anteprima

Ford Fusion UAV: anteprima

La Ford Fusion UAV si avvarrà del motore di 1

da in Anteprima auto, Auto 2010, Ford, Ford Fusion, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Ford Fusion

    Si chiamerà UAV la versione unica che contraddistinguerà la Ford Fusion e che potremo apprezzare a partire dal prossimo mese nelle concessionarie del marchio.

    La vettura amplierà di gran lunga la propria dotazione di serie, visto che nella Ford Fusion in questo allestimento troveremo l’ABS con EBD, quattro airbag, retrovisori elettrici, fendinebbia, computer di bordo, presa USB, eleganti finiture interne ed esterne in alluminio, avvicinandosi insomma all’allestimento più ricco previsto per la Ford Fusion che è il Titanium.

    La Ford Fusion UAV si avvarrà del motore di 1.400 cc. di cilindrata 16 valvole in grado di erogare una potenza di 80 cavalli e sarà posta in vendita ad un prezzo di 13.750 euro.

    C’è tuttavia da ricordare che la Ford Fusion il prossimo anno verrà del tutto rinnovata e assumerà quanto mai i tratti tipici della Ford Fiesta, si chiama Kinetic design, infatti questa parentela con le auto della Ford, anche se in questo caso dovremmo poter assistere all’adozione di nuove soluzioni come le porte scorrevoli fatto che renderà la Ford Fusion molto più versatile in città e anche in fatto di meccanica e motori in genere dovrebbero le due vetture condividere diversi punti.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010FordFord FusionMonovolume
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI