Ford Galaxy e Ford S-Max presentate agli Internazionali di Roma

Ford Galaxy e Ford S-Max presentate agli Internazionali di Roma

Ford S-Max e Ford Galaxy, due ammiraglie di casa Ford, sono state presentate durante gli Internazionali BNL di Tennis, a Roma

da in Auto nuove, Ford, Ford Galaxy, Ford S-Max, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Ford S-Max

    Ford ha scelto il palcoscenico degli Internazionali BNL di Tennis, attualmente in corso di svolgimento a Roma, per presentare due auto ammiraglie del suo reparto monovolume: la Ford S-Max e la Ford Galaxy. Per entrambe un restyling del design e nuove motorizzazioni più efficienti e dai consumi ed emissioni ridotti. Le due vetture sono le prime del marchio in Europa ad essere equipaggiate con il nuovo limitatore regolabile di velocità (ASLD) che consente agli automobilisti di impostare il limite di velocità per non superarlo inavvertitamente.

    Sia S-Max che Galaxy sono alimentate da motori turbo EcoBoost 4 cilindri a iniezione diretta, sia benzina che diesel: un 2.0 Ford EcoBoost SCTi (con cambio sequenziale PowerShift di serie) ed un 2.0 Duratorq TDCi Euro 5 da 115 o 163cv. Tutti garantiscono alte prestazioni unitamente a riduzione dei consumi e di emissioni di CO2 nell’atmosfera.

    Ford Galaxy
    La scelta degli Internazionali di Tennis non è casuale, anche se insolita.

    Spiega il presidente di Ford Italia Gaetano Thorel: «Un posto strano per presentare una nuova macchina, ma non certo casuale perchè il target di queste auto sono proprio gli sportivi. Queste sono le nostre ammiraglie, le vetture che “pesano” sul fatturato. Ma sono anche macchine “storiche” per noi».

    Parlando di prezzi la casa costruttrice spiega che tra le varie versioni ci sono solo 1500 Euro di differenza. Per il modello S-Max diesel si parte da 29.000 Euro in su, ma la vettura più venduta dovrebbe essere la TDCi da 163cv al prezzo di 30.500 Euro. Lo stesso discorso vale per il Galaxy, con una differenza di prezzo di 1500 Euro rispetto all’altra auto.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFordFord GalaxyFord S-MaxMonovolume
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI