Salone di Parigi 2016

Ford Ka, come potrebbe essere

Ford Ka, come potrebbe essere

Circolano voci e indiscrezione da qualche giorno su come potrebbe essere la Nuova Ford Ka

da in Auto nuove, City car, Concept Car, Ford, Ford KA, Salone di Pechino 2016
Ultimo aggiornamento:

    nuova ford ka immagine

    Sono in circolazione in questi giorni le prime immagini relative alla Ford Start Concept, una concept car presentata al Salone di Pechino e dalla quale molto probabilmente dovrebbe essere prodotta la Ford Ka di prossima generazione. La vettura in questione dovrebbe avere una nuova linea, nuovi motori e nuove tecnologie, secondo quelle che sono le varie indiscrezioni trapelate da alcune riviste brasiliane, questo proprio perchè la piccola vettura di Ford sarà presentata nel 2014 in Brasile.

    Una scelta che segue volutamente e in maniera del tutto convinta la stessa decisione presa per Ford Focus e Ford Fiesta. Una vera e propria rivoluzione per il mercato internazionale di casa Ford. La nuova Ka comincerà infatti in Brasile una sfida globale, che in seguito la porterà prima sul mercato automobilistico della Cina e poi in quello dell’India. Alla fine sarà anche il turno dell’Europa, per ultima, ma è già tanto che queste vetture approdino nel vecchio continente. Una cosa che ad esempio non avviene per Fiat, che ha prodotto dei modelli disponibili solo ed esclusivamente per il mercato automobilistico brasiliano.


    La Ford Ka 2014 avrà un motore ecoboost 3 cilindri 1.0 a basse emissioni, molto adatto ad auto di questo genere. Non è ancora possibile sapere se sarà disponibile anche una variante a 5 porte. Ancora meno è ciò che si conosce sui prezzi in merito ai quali non è stato detto nulla. L’impressione è che ci vorrà ancora del tempo per essere informati meglio su tutte le caratteristiche principali e le dotazioni di questa nuova auto Ford.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carConcept CarFordFord KASalone di Pechino 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI