NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford Kuga: sarà così la coupè?

Ford Kuga: sarà così la coupè?

Del resto Ford sta mettendo nell’ultimo periodo davvero tanta carne al fuoco da cuocere in ambito alle prossime proposte relativamente alle nuove vetture del marchio dell’Ovale che cambiano aspetto e divengono più moderne

da in Coupè, Ford, Ford Kuga
Ultimo aggiornamento:

    Ford Kuga coupè

    All’inizio fu Bmw con la X6 che da un Suv ricavò una coupè di gran successo, adesso, perché no, ci pensano altri competitors a percorrere la stessa strada già intrapresa dalla Casa bavarese, concorrenti del calibro di Ford che tentano l’esperimento analogo con la Kuga.

    Del resto Ford sta mettendo nell’ultimo periodo davvero tanta carne al fuoco da cuocere in ambito alle prossime proposte relativamente alle nuove vetture del marchio dell’Ovale che cambiano aspetto e divengono più moderne. La Ford Kuga è una di queste e a giudicare dalle foto che la stampa inglese s’è affrettata a divulgare, così potrebbe presentarsi la nuova Ford Kuga coupè.

    La vettura sarà una due porte, con i finestrini posteriori opportunamente rastremati ed un aspetto che non tradisce le sembianze di un Suv quale di fatto è almeno per derivazione.

    La Ford Kuga Coupè potrebbe montare un propulsore di 1.600 cc.

    di cilindrata turbo benzina, lo stesso utilizzato da Ford Focus e si avvarrà di un nuovo cambio marce DSG che verrà offerto a chi non vuole il manuale.

    A questo punto la domanda sorge spontanea, sarà un sogno o una realtà?

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoupèFordFord Kuga
    PIÙ POPOLARI