NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford Mondeo: anteprima modello 2010

Ford Mondeo: anteprima modello 2010
da in Anteprima auto, Auto 2010, Berline, Ford, Ford Mondeo, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Ford Mondeo prossima al restyling, tutto ciò in attesa di assistere al debutto definitivo della nuova versione che segnerà uno stacco con l’attuale vettura.

    Vediamo bene da queste prime foto spia l’andamento che dovrebbe avere la Ford Mondeo fatta oggetto di questo ulteriore restyling che ci mostrano una vettura che si presenta sicuramente più moderna e dal punto di vista estetico più interessante e riuscita.

    Il restyling, il terzo dopo il precedente riferito a circa tre anni fa, si rende quasi indispensabile alla luce dei dati vendite relative alla vettura che non sono sicuramente stati eccelsi, fatto per lo più condiviso con altri costruttori di auto in riferimento al segmento di appartenenza della Mondeo, stante anche la crisi dell’auto che riguarda, a livelli diversi un po’ tutte le Case automobilistiche.

    Dunque un ammodernamento complessivo delle forme che mantenendo intatto le linee della vettura intervengono più incisivamente nella parte anteriore della Mondeo, stante il fatto che nella parte posteriore, ad eccezione dell’adozione delle luci a led tutto resta pressocchè uguale a prima.

    Davanti invece ci imbattiamo in nuovi gruppi ottici di nuovo disegno e profilo, stessa cosa per quanto attiene i nuovi paraurti, oltre al fatto che agli interni le modifiche sia pure importanti non saranno di certo sostanziali.

    Vedremo la nuova Ford Mondeo, a restyling avvenuto, entro il prossimo anno a prezzi ancora da ufficializzare, mentre non è stata ancora decisa l’eventualità che la vettura monti gli inediti motori EcoBoost.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BerlineFordFord MondeoFoto Spia
    PIÙ POPOLARI