NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford Mondeo, foto spia della nuova berlina

Ford Mondeo, foto spia della nuova berlina

La Ford Mondeo sarà presentata nel 2013, ma la vettura è stata immortalata in una serie di nuove foto spia coperta da alcune camuffature

da in Auto 2013, Berline, Ford, Ford Mondeo, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    La Ford Mondeo debutterà tra circa due anni, ma nonostante questo la vettura è stata immortalata ancora in una serie di nuove foto spia coperta da alcune camuffature. Dalle immagini è possibile notare la somiglianza con la concept car Evos, nuova auto che sarà svelata nel corso del Salone di Francoforte 2011. La berlina Mondeo si caratterizzerà per un frontale con una grande griglia anteriore trapezoidale, come già visto sulla nuova Focus e dagli inediti gruppi ottici.

    Sulle fiancate sono presenti i passaruota posteriori allargati che danno una maggiore sportività alla vettura. Il profilo del tetto invece assomiglia più a quello di una coupé che a quello di una berlina, anche se questa è solo una delle tante novità che sono in programma. L’auto sarà infatti assemblata a partire da un telaio tutto nuovo che sarà condiviso in futuro con tanti altri modelli Ford e Lincoln. Sotto al cofano, oltre alle motorizzazioni a benzina EcoBoost e turbodiesel 2.0 TDCI, la nuova Ford Mondeo monterà lo schema ibrido Plug-in che è stato fatto debuttare sulla C-Max Energi.


    Inoltre grazie alla motorizzazione a benzina 2.0L a ciclo Atkinson abbinato ad un motore elettrico alimentato da batterie al litio, la nuova Mondeo ibrida sarà in grado di garantire un’autonomia di circa 800 km e ben 80 chilometri in senza alcuna emissione nociva. Attesa al debutto in anteprima mondiale nel corso del prossimo Salone di Ginevra 2012, in programma a marzo, la nuova Ford Mondeo sarà in vendita nelle concessionarie europee a partire dalla primavera del 2013.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013BerlineFordFord MondeoFoto Spia
    PIÙ POPOLARI