Ford Transit Connect Family One: anteprima

Ford Transit Connect Family One: anteprima
da in Anteprima auto, Ford, Ford Transit, Salone di New York 2016
Ultimo aggiornamento:

    Il nome sembra impegnativo, Ford Transit Connect Family One, ma stiamo parlando di un’auto che di veicolo commerciale ha davvero poco, riferendosi per lo più ad un’auto destinata ad un uso familiare come accade con vetture multispazio o minivan.

    Ideale per camperisti, il Ford Transit Connect Family One, è stato presentato al Salone di New York e consta di un grande abitacolo confortevole e soprattutto spazioso con gli interni separati dalla zona guida dal resto della vettura grazie ad uno spesso vetro in modo da lasciare, ad esempio, i bambini liberi di giocare senza disturbare chi guida in quel momento.

    Il veicolo dispone anche di due grandi schermi per la proiezione di films in DVD, oltre a scompartimenti riservati a materiali e oggetti ingombranti, pensiamo ad un monopattino ad esempio.

    Del resto sono proprio le immagini a parlare e ad evidenziarsi le potenzialità di tale veicolo che si avvale fra l’altro di un propulsore di 1.400 cc.

    di cilindrata ed un più grande 2,0 litri di cilindrata a benzina entrambi caratterizzati da consumi accettabili, visto che il Ford Transit Connect Family One percorre circa 10 chilometri con un litro di carburante.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoFordFord TransitSalone di New York 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI