NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Geely Emgrand EC7 ufficiale l’arrivo in Italia

Geely Emgrand EC7 ufficiale l’arrivo in Italia

La Geely Emgrand EC7 arriverà in Italia a partire dall'inizio del prossimo anno

da in Auto 2012, Auto nuove, Berline
Ultimo aggiornamento:

    Geely Emgrand EC7

    La notizia era nell’aria, ma adesso è ufficiale, la Geely Emgrand EC7 arriverà in Italia a partire dall’inizio del prossimo anno. Il marchio cinese Geely, che è proprietario di Volvo, ha reso noti tempi e le modalità del debutto nel nostro Paese, al quale ormai manca davvero poco. Un appuntamento che è infatti in calendario nelle prossime settimane e che rappresenta un elemento fondamentale di un grande e importante piano di espansione che riguarderà tutto il terriotorio europeo.

    L’Italia sarà infatti la prima nazione del vecchio continente in cui verrà radicata una rete commerciale Geely e la prima nazione per numeri di vendita. La distribuzione delle prime vetture sarà affidata alla Unico Esemplare di Merate tramite il nome Geely Auto Italia, mentre nel biennio 2012-2013 verranno inaugurati 300 Geely Service Point dove sarà possibile provvedere al servizio post-vendita. In fase di lancio però sarà disponibile la sola berlina Emgrand EC7.

    Questa tre volumi sarà proposta al prezzo base di 12.000 euro, per cercare di conquistare i clienti italiani, ed offrirà una garanzia di 5 anni o 150.000 chilometri, che è il suo elemento di spicco oltre alla valutazione 4 stelle Euro NCAP. Nel corso del 2012 la gamma si arricchirà anche di una berlina 2 volumi RV realizzata sulla base della Emgrand, seguita in seguito da due o tre nuove vetture city car, Suv, sportive cabrio o mini crossover.

    Dimostrazione dell’impegno concreto dei cinesi in Italia. Non si conoscono però in questo momento con precisione quali saranno i tempi in cui le nuove vetture arriveranno sul nostro mercato auto.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveBerline
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI