Salone di Parigi 2016

Genesis Coupè: Hyundai presenta la sua sportiva

Genesis Coupè: Hyundai presenta la sua sportiva

La Hyundai presenta la sua sportiva, arriverà infatti a gennaio la Genesis Coupè

da in Auto nuove, Auto sportive, Coupè, Hyundai, Hyundai Genesis
Ultimo aggiornamento:

    La notizia era nell’aria ed è stata confermata: la Genesis coupè, la sportiva di casa Hyundai arriverà a gennaio. Questa vettura, già presente con successo sul mercato Usa, è una due porte lunga 4.6 metri. La casa coreana l’ha mostrata al Motor Show di Bologna in anteprima per l’Italia, anche se da noi avrà un assetto più rigido e più adatto ai gusti dell’automobilista italiano. La Genesis avrà due motorizzazioni a benzina: 2.0 turbo 4 cilindri da 213 CV, ma anche 3.8 V6 da 303 CV. In comune invece saranno la trazione posteriore e il cambio manuale a sei marce.

    Inoltre viene dichiarata un’accelerazione di 6.3 secondi da 0 a 100 km per la versione più muscolosa. Lo spoiler posteriore è un optional. Una versione di cui si parlava da tempo e che secondo il costruttore coreano si tratta della Huyndai più veloce e potente prodotta fino ad oggi e potrebbe ritagliarsi uno spazio nel mercato delle coupè sportive, con una linea nel complesso equilibrata e pulita. I prezzi variano dai 29.900 euro chiavi in mano della versione 2.0 turbo, ai 33.900 della V6. Ben nutrito l’allestimento sport, unico disponibile, che include cerchi in lega da 19”, vernice metallizzata, climatizzatore automatico.


    Ma non solo, da segnalare ci sono anche: sedili in pelle regolabili elettricamente, differenziale autobloccante, sistema regolatore della stabilità (Esp) e della trazione (Tcs), ripartitore elettronico di frenata (Ebd), Abs, avviamento con Start Button, fendinebbia, specchietti esterni elettrici e riscaldabili, pedaliera di alluminio e, tra gli altri equipaggiamenti, l’impianto audio CD-MP3. Le premesse o sono buone, dopo la Hundai Genesis vedremo se questa vettura riuscirà a mantenere tutte le aspettative.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveCoupèHyundaiHyundai Genesis Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI