Giugiaro nel calendario 2011 di Vredestein

Giugiaro nel calendario 2011 di Vredestein

Il produttore olandese di pneumatici Vredestein ha pubblicato un calendario 2011 con disegni e bozzetti inediti di Giugiaro

da in Giugiaro, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Inizia il nuovo anno ed è il momento dei calendari 2011. In tutte le edicole impazzano foto di modelle, soubrette, attrici e attricette varie più o meno vestite. Tutto questo però a noi di Alla Guida interessa il giusto. Molto più affascinante è invece la pubblicazione del calendario 2011 di Vredestein che sarà inviato ad un numero selezionato di clienti internazionali. Protagonisti degli scatti disegni, bozzetti e immagini inedite provenienti dal laboratorio di Giugiaro. Il calendario raffigura sia concept car che auto di serie.

    Vredestein è un costruttore olandese di pneumatici che vanta una collaborazione più che decennale con il designer italiano.

    Da questa partnership sono nate gomme non solo di alta qualità, ma anche esteticamente funzionali e d’avanguardia. Ecco perché l’azienda ha deciso di proporre questo originale calendario dedicato a Giugiaro.

    Tra le vetture rappresentate ci sono prototipi come la Namir e la Quaranta, insieme a modelli di produzione come Alfa Romeo Brera e Ford Mustang. Purtroppo questo calendario 2011 non è in vendita e non potrà essere reperito in alcun modo, dato che è stato prodotto in tiratura limitata e destinato a pochi, selezionati clienti internazionali.

    Tra i prodotti più noti di Vredestein ci sono pneumatici come Ultrac Sessanta, Ultrac Cento e Wintrac Xtreme, oltre a gomme speciali realizzate appositamente per le concept car di Giugiaro nei più importanti autosaloni internazionali.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GiugiaroMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI