Giugiaro: secondo video teaser in vista del Salone di Ginevra 2012

La Italdesign di Giugiaro ha diffuso un nuovo video teaser della show car che sarà esposta nel corso del Salone di Ginevra 2012

da , il

    giugiaro secondo teaser

    La Italdesign di Giugiaro ha diffuso un nuovo video teaser della show car che sarà esposta nel corso del Salone di Ginevra 2012, manifestazione automobilistica in programma dall’8 al 18 marzo. Dopo il primo, che era stato diramato la settimana scorsa, arriva dunque un nuovo pezzo di questa particolare vettura della quale non si conosce ancora bene nulla con precisione. Non è infatti una cosa semplice riuscire a capire qualcosa di più di questa vettura dalle poche immagini a disposizione.

    Nel filmato compaiono sulla carrozzeria di colore rosso le lettere B ed R presenti anche nel precedente video, insieme ai caratteri S e V. Potrebbero essere le lettere del nome dell’auto, ma non si comprende quale questo possa essere. Per il momento non si sa dunque quello che sarà il nome della vettura e nemmeno quelle che saranno le caratteristiche tecniche. Gli unici indizi che si hanno sono solo i due teaser e questo filmato. Dovrebbe trattarsi comunque di una concept car che dovrebbe essere realizzata su base Volkswagen, visto che il gruppo tedesco controlla il centro stile italiano.

    Per il resto è molto difficile fare delle altre supposizioni, a questo punto non rimane che attendere che inizi la manifestazione automobilistica elvetica, nel corso della quale sarà finalmente svelato il mistero. Quello che non è certo in questo momento è se dopo la manifestazione automobilistica elvetica questa vettura sarà prodotta o rimarrà solo un veicolo da esposizione.