Salone di Parigi 2016

Tutte le novita' presentate ed esposte al Salone di Parigi 2016. News, anticipazioni, anteprime, foto e video delle nuove auto esposte alle kermesse francese.

Goodwood Festival of Speed apre con un incidente

Goodwood Festival of Speed apre con un incidente

Il primo giorno del Festival della velocità si è aperto con un incidente

da in Auto sportive, Goodwood Festival Of-Speed, Incidenti Auto, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    incidente

    Il festival della velocità di Goodwood si apre con in incidente. Purtroppo, la bella kermesse inglese non è nata sotto la migliore stella. Tuttavia, non si è trattato di qualcosa di irrimediabile anzi, tutt’altro! Sembra che uno dei piloti, in fase di manovra, abbia improvvisamente accelerato, andando a sbattere contro una Jaguar XKR. La bella e cattiva vettura inglese, da noi presentata qualche tempo fa, ha avuto la peggio. Ma non è finita. Pare che il pilota scanzonato abbia anche colpito nientedimeno che la più antica Jaguar E-Type ancora esistente.

    Quest’ultima, se ne stava buona buona parcheggiata, per essere ammirata dalla folla, all’interno del suo padiglione, quando è stata urtata da una Mugen Honda Civic Type, tutta rombante. La grintosa giapponese non ha avuto pietà della bella e austera nobildonna britannica, schiaffeggiandola.
    Il risultato dell’incidente è stato quello di avere anche colpito quattro spettatori, per fortuna senza che, nessuno di questi, fosse seriamente ferito.

    Il fatto è avvenuto alle 12,40 mentre tutti i convenuti si aggiravano per gli stand delle splendide vetture che si erano colà date appuntamento. All’inizio c’è stato un fuggi fuggi generale, pensando, forse, a qualcosa di molto pericoloso.

    Quando il fatto è stato svelato e spiegato, i funzionari dell’organizzazione, guidata da Lord March, hanno subito aperto un’inchiesta interna, per appurare la dinamica dell’incidente.

    Mugen Honda
    Il “Ride & Drive” è stato sospeso per un po’ di tempo, giusto per rimettere tutto a posto e prestare soccorso ai feriti, persone e vetture. Quando tutto è tornato alla normalità, il motor show ha riaperto il padiglione. Nessuno, comunque, pensa che la manifestazione motoristica ne possa influire, così come tutti, organizzazione, ospiti e pubblico sperano possa continuare senza intoppi, ammirando i bolidi su è giù per la collina di Goodwood.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveGoodwood Festival Of-SpeedIncidenti AutoMondo autoSalone auto Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20