Goodwood Festival of Speed apre con un incidente

Goodwood Festival of Speed apre con un incidente

Il primo giorno del Festival della velocità si è aperto con un incidente

da in Auto sportive, Goodwood Festival Of-Speed, Incidenti Auto, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    incidente

    Il festival della velocità di Goodwood si apre con in incidente. Purtroppo, la bella kermesse inglese non è nata sotto la migliore stella. Tuttavia, non si è trattato di qualcosa di irrimediabile anzi, tutt’altro! Sembra che uno dei piloti, in fase di manovra, abbia improvvisamente accelerato, andando a sbattere contro una Jaguar XKR. La bella e cattiva vettura inglese, da noi presentata qualche tempo fa, ha avuto la peggio. Ma non è finita. Pare che il pilota scanzonato abbia anche colpito nientedimeno che la più antica Jaguar E-Type ancora esistente.

    Quest’ultima, se ne stava buona buona parcheggiata, per essere ammirata dalla folla, all’interno del suo padiglione, quando è stata urtata da una Mugen Honda Civic Type, tutta rombante. La grintosa giapponese non ha avuto pietà della bella e austera nobildonna britannica, schiaffeggiandola.
    Il risultato dell’incidente è stato quello di avere anche colpito quattro spettatori, per fortuna senza che, nessuno di questi, fosse seriamente ferito.

    Il fatto è avvenuto alle 12,40 mentre tutti i convenuti si aggiravano per gli stand delle splendide vetture che si erano colà date appuntamento. All’inizio c’è stato un fuggi fuggi generale, pensando, forse, a qualcosa di molto pericoloso.

    Quando il fatto è stato svelato e spiegato, i funzionari dell’organizzazione, guidata da Lord March, hanno subito aperto un’inchiesta interna, per appurare la dinamica dell’incidente.

    Mugen Honda
    Il “Ride & Drive” è stato sospeso per un po’ di tempo, giusto per rimettere tutto a posto e prestare soccorso ai feriti, persone e vetture. Quando tutto è tornato alla normalità, il motor show ha riaperto il padiglione. Nessuno, comunque, pensa che la manifestazione motoristica ne possa influire, così come tutti, organizzazione, ospiti e pubblico sperano possa continuare senza intoppi, ammirando i bolidi su è giù per la collina di Goodwood.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveGoodwood Festival Of-SpeedIncidenti AutoMondo autoSalone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI