Gruppo Fiat al Salone di Mosca 2012: tutti i modelli [FOTO]

Gruppo Fiat al Salone di Mosca 2012: tutti i modelli [FOTO]
da in Auto nuove, Chrysler, Fiat, Jeep, Salone auto, Salone di Mosca
Ultimo aggiornamento:

    Salone di Mosca 2012

    Il Gruppo Fiat è sicuramente uno di quelli che alla kermesse russa ha puntato veramente alto. Confida molto in questo mercato, un mercato di punta possiamo dire o uno di quelli emergenti secondo i dirigenti italiani.
    E’ proprio qui infatti che gli stand del gruppo propongono in massa tutte le vetture presenti sulla gamma molto apprezzate dalla clientela medio orientale.
    Sicuramente il Salone di Mosca non sarà rinomato o conosciuto tanto quanto lo è quello di Parigi in apertura tra meno di un mese, per esempio, ma secondo molti lo diventerà a breve a tutto favore dell’economia russa che sembra rialzarsi sempre più nel tempo. Si consideri che il Gruppo AutoVAZ (russo) è collocato molto bene sul fronte delle vendite.

    Ed ecco quindi che con questi propositi Fiat prende piede con un ampio assortimento di modelli presenti sui propri palchi poiché nella Russia sembra crederci ed è un Paese in cui probabilmente il marchio del Lingotto vuole regnare nel tempo. Nella capitale russa quindi troveranno spazio, oltre ai modelli Fiat, anche quelli di Jeep e quelli Chrysler: le proposte d’oltre oceano insomma proprio per dare al pubblico quell’immagine complessiva di tutti i nuovi modelli che sono appena debuttati sui mercati o che lo stanno per fare.

    E’ il primo anno, la prima occasione in cui Fiat espone e presenta i suoi veicoli qui a Mosca e, stando alle opinioni in merito, è destinata a rifarlo nel tempo anche per incentivare il Salone e renderlo importante a livello mondiale. Come da consuetudine, generalmente in Russia campeggiano sulle strade vetture del calibro americano quindi parliamo di fuoristrada oppure, spostandoci di segmento, i monovolume o le tre volumi.

    Sono questi i segmenti di punta per questo mercato ed è a tal proposito che Fiat ha ben pensato di farsi conoscere con il Fiat Freemont, con Chrysler 300C SRT (e non con la Lancia Thema) e con lo sportivo Jeep Grand Cherokee in versione SRT.
    Non che i russi non conoscessero già il marchio, certo, loro infatti come vetture del Gruppo più vendute ed in voga hanno le Fiat 500, le Fiat Punto o le Jeep Wrangler, le Jeep Compass, Liberty e le Chrysler Grand Voyager (anche in questo caso non sembra avanzare l’idea di diffondere la Lancia in Russia con il Voyager).
    Oltre a tutta questa esposizione sicuramente delle più apprezzate dal pubblico e dagli appassionati, non mancheranno festeggiamenti, spettacoli tutti volti alle attrazioni per convincere il pubblico ancor più sul marchio Fiat.

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveChryslerFiatJeepSalone autoSalone di Mosca
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI