Honda Accord Crosstour: foto spia interni

Il risultato è una vettura Honda Accord Crosstour elegante, dinamica nelle forme, dal design stuzzicante, sportiva quanto basta e soprattutto molto funzionale

da , il

    Honda Accord Crosstour: foto spia interni

    Non si può certo dire che la critica automobilistica, alla stregua di quanto avviene anche con la critica cinematografica, sia stata del tutto tenera con la Honda in tema di Accord Crosstour alla quale si è addebitata la responsabilità di aver allestito una vettura non del tutto piacevole sul piano estetico.

    Una critica mossa, se vogliamo anche impietosa alla quale Honda ha risposto cercando di modificare qualche particolare della Honda Accord Crosstour, soprattutto agli interni e non si può certo sostenere che il risultato non sia riuscito al meglio, forse proprio alla luce degli addebiti ricevuti.

    Il risultato è una vettura Honda Accord Crosstour elegante, dinamica nelle forme, dal design stuzzicante, sportiva quanto basta e soprattutto molto funzionale. Parliamo insomma di una cinque porte abbastanza spaziosa sia per passeggeri che bagagli al loro seguito.

    Riusciti sono anche i motori applicati, un propulsore di 3,3 litri di cilindrata i-VTEC a sei cilindri con trazione integrale, per una vettura pronta per essere commercializzata a partire dal prossimo mese di novembre a prezzi ancora da quantificare. Vediamo adesso le prime foto spia che ritraggono tale modello.