Motor Show Bologna 2016

Honda Accord restyling al Salone di Ginevra 2011

Honda Accord restyling al Salone di Ginevra 2011

Prime immagini ufficiali diffuse da Honda della Accord restyling, che verrà ufficialmente presentata a marzo nel corso del Salone di Ginevra 2011

da in Auto nuove, Berline, Honda, Restyling, Salone di Ginevra 2016, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    honda accord restyling

    Honda ha diffuso le prime immagini ufficiali del restyling della Accord, che riguarderà sia la versione berlina che quella station wagon. La presentazione avverrà nel corso del Salone di Ginevra 2011 che si svolgerà dal 3 al 13 marzo. Per quanto riguarda invece la commercializzazione della nuova Honda Accord restyling si dovrà attendere il mese di aprile. Dalle prime immagini fornite dalla casa automobilistica giapponese è possibile comunque farsi un’idea.

    Dopo la Honda Civic e la Sedan presentate al Salone di Detroit 2011 è dunque in arrivo una nuova auto, della quale si può infatti subito notare che la nuova Accord restyling è una vettura che risulta essere più rigida della precedente versione, almeno nell’aspetto, sia nella parte frontale che in quella posteriore: la tre volumi e la giardinetta sono adesso dotate di nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori, di una nuova fascia paraurti posteriore, di nuove griglie d’aria anteriori. Il produttore nipponico ha introdotto anche tre nuove tonalità per la carrozzeria. Meno evidenti invece i cambiamenti che ci sono stati all’interno dell’abitacolo della nuova Honda Accord restyling, ma che sono relativi solo a nuovi rivestimenti per le sedute ed i pannelli porta, a nuovi accostamenti cromatici e a nuovi inserti decorativi.

    Per quanto riguarda le motorizzazioni non ci sono nuove unità in arrivo, anche se il costruttore ha preferito miglorare i propulsori già installati su Honda Accord, in modo da ridurre così sia le emissioni di anidride carbonica, sia il consumo di carburante.

    Per il momento non si conoscono altre informazioni sulla nuova vettura, così come non sono stati comunicati nemmeno i prezzi. Per vederla e sapere qualcosa di più l’appuntamento è fissato a marzo durante il prossimo Salone di Ginevra.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineHondaRestylingSalone di Ginevra 2016SW Station Wagon

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI