Honda Civic, novità del modello a cinque porte

Honda Civic, novità del modello a cinque porte

La nuova Honda Civic a cinque porte è stata presentata dalla casa costruttrice giapponese dopo un lavoro di oltre quattro anni

da in Honda, Honda Civic
Ultimo aggiornamento:

    La casa costruttrice giapponese Honda ha diffuso tutte le novità che riguardano il modello a cinque porte della Honda Civic. Stile e praticità sono le caratteristiche da sempre scelte dall’azienda come linee guida per questo modello del segmento C. Per la nuova versione il team di sviluppo ha lavorato intensamente per cercare di soddisfare in particolare le necessità della clientela europea, tentando di migliorare un prodotto già ottimo sotto diversi punti di vista. Attenzione particolare è stata riposta nel migliorare l’efficienza del motore.

    «Nel valutare le richieste dei nostri clienti – ha affermato il Large Project Leader Mitsuru Kariyaabbiamo capito che in Europa hanno desideri esigenti ed unici sotto molti aspetti. Abbiamo impostato il nostro lavoro per soddisfare queste aspettative e attraverso questo processo abbiamo raggiunto standard ancora più elevati».

    Riduzione delle emissioni di CO2 e taglio dei consumi di carburante sono stati due punti chiave nello sviluppo della nuova Honda Civic, un lavoro che ha richiesto più di quattro anni. Il modello con motore diesel 2.2 i-DTEC produce emissioni di 110 g/Km a fronte di una potenza di 150 cv e di una coppia massima di 350 Nm. I benzina sono due i-VTEC, un1.4 da 100 cv ed un 1.8 da 142 cv.

    Novità interessanti della Honda Civic riguardano gli interni, con una nuova plancia più funzionale ed una dotazione tecnologica di primo livello, e l’estetica, con un assetto aerodinamico più basso e più largo che dona eleganza all’intera linea della vettura.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HondaHonda Civic
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI