NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Honda Civic Si coupè e Sedan al Salone di Detroit 2011

Honda Civic Si coupè e Sedan al Salone di Detroit 2011

Honda Civic Si Coupé e Honda Civic Sedan sono state presentate al Salone di Detroit 2011, le due nuove vetture saranno in vendita dalla primavera

da in Auto nuove, Concept Car, Coupè, Honda, Honda Civic, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    Honda Civic Si Coupé e Honda Civic Sedan hanno debuttato sotto forma di concept car al Salone di Detroit 2011, le due nuove vetture saranno sul mercato auto a partire dalla prossima primavera. Civic Si Coupè è un’auto che sarà venduta solo negli Usa e che non sarà presente sul mercato europeo, mentre Civic Sedan sarà disponibile nel vecchio continente, ma solo in alcune nazioni. Civic 2012 si definisce una Civic per tutti, che vuole definire l’obiettivo della gamma che vanta ampia disponibilità di motorizzazioni per la categoria, che vuole soddisfare le esigenze dei clienti delle vetture compatte.

    Come anticipato nei giorni scorsi, sono presenti una berlina e una coupè con alimentazione a benzina, due versioni sportive Si con una versione ibrida e una a gas naturale. La Civic Si coupè è dotata di un diffusore di aria posteriore, un tubo di scarico centrale e lo spoiler del portellone posteriore con doppie prese d’aria, con cerchi in lega da 19 pollici. Le Civic sono dotate di tecnologia Variable Valve Timing e Lift Electronic Control che permetterà di ridurre i consumi. La Civic Hybrid disponibile per il mercato americano offre anche il sistema ibrido benzina-elettrico IMA con la prima batteria agli ioni di litio in una ibrida Honda.


    Da segnalare anche la Civic GX, alimentata a gas naturale, con una tecnologia a combustione pulita di gas naturale che la rende molto interessante per il mercato. Tutte le Civic americane 2012 sono dotate del Vehicle Stability Assist come equipaggiamento standard, con l’esclusiva e innovativa struttura Advanced Compatibility Engineering per la gestione dell’energia nelle collisioni frontali.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveConcept CarCoupèHondaHonda CivicSalone di Detroit 2017
    PIÙ POPOLARI