Honda CR-Z: 22.000 Euro per l’ibrida sportiva

Honda CR-Z: 22.000 Euro per l’ibrida sportiva

Honda ha ufficializzato i prezzi della nuova Honda CR-Z sul mercato tedesco

da in Auto Ibride, Auto nuove, Auto sportive, Honda, Honda CR-Z, Mercato Auto
Ultimo aggiornamento:

    La casa costruttrice giapponese Honda ha reso noti, nel corso del Salone di Lipsia, i prezzi della sorprendente Honda CR-Z, auto ibrida dalle prestazioni degne di una coupé sportiva, per il mercato tedesco. Contrariamente a quanto ci si poteva aspettare da un prodotto tanto innovativo, la nuova Honda CR-Z potrà essere acquistata con meno di 22.000 Euro: per la versione base infatti è stato fissato un prezzo di listino pari a 21.990 Euro, per passare ai 22.990 Euro della versione Sport e arrivare ai 24.990 Euro del modello top di gamma GT.

    Per chi si “accontenta” della versione di entrata non mancano gli accessori ed i gadget: ogni Honda CR-Z è infatti dotata di sei airbag, ESP, poggiatesta anteriori attivi, avvio assistito in salita, climatizzatore e stereo con lettore CD. Tutto di serie, mentre controlli audio al volante e porta USB sono tra gli elementi ordinabili come optional.

    Scegliendo il modello Sport si potranno aggiungere all’allestimento di base fari fendinebbia, pedaliera in alluminio, volante interattivo in pelle e grandi cerchi in lega da 16”. Infine, con il modello GT si avranno anche la possibilità di connettere i propri dispositivi bluetooth all’auto, sedili riscaldabili, sensori di luce e pioggia, gruppi ottici allo xeno e sistema di assistenza al parcheggio.

    Basandosi sulle anticipazioni sembra che con la Honda CR-Z i giapponesi abbiano fatto veramente un buon lavoro, con un’auto bella, potente, divertente e accessibile che non trascura l’ambiente.

    Anzi, grazie alla propulsione ibrida benzina-elettrica e alla trasmissione manuale si pone come una delle vetture più interessanti dei prossimi mesi.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideAuto nuoveAuto sportiveHondaHonda CR-ZMercato Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI