Honda CR-Z, coupé ibrida aggiornata

Honda CR-Z, coupé ibrida aggiornata

La Honda CR-Z, prima coupé ibrida con cambio manuale, aggiornata nella versione 2012

da in Auto 2012, Auto Ibride, Auto nuove, Coupè, Honda, Honda CR-Z
Ultimo aggiornamento:

    La Honda CR-Z è la prima coupé ibrida con cambio manuale, aggiornata nella versione 2012, con il miglioramento di alcuni contenuti stilistici, con nuovi rivestimenti interni, una dotazione di serie più ricca e con la dotazione tecnologica e la meccanica del sistema ibrido che sono state ottimizzate. La Honda CR-Z ha l’impostazione originale di coupé. Per quello che riguarda la meccanica, la Honda CR-Z ha il sistema ibrido IMA abbinato per la prima volta, ad un cambio manuale a sei marce che può essere sostituito con uno automatico a variazione continua.

    Eletta auto dell’anno in Giappone questa coupé ha un dispositivo ibrido che abbina il motore a benzina 1.5 litri i-VTEC da 114 CV e 140 Nm di coppia a un propulsore elettrico che è capace di erogare 14 CV e 78,4 Nm di coppia massima a 1.000 giri/min. I due propulsori sviluppano una potenza totale di 124 CV, con una coppia di 174 Nm. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 9,9 secondi e la velocità massima è di 205 km/h. I consumi di carburante nel ciclo misto sono di 5 litri di benzina ogni 100 chilometri.

    La Honda CR-Z è proposta nella versione base CR-Z e nella più accessoriata CR-Z EX.

    L’allestimento entry level offre di serie un equipaggiamento completo che comprende il dispositivo Vehicle Stability Assist, il sistema audio CD-MP3 dotato di sei altoparlanti e ingresso USB, il climatizzatore automatico e il cruise control. La versione EX aggiunge i fari ad alta intensità, l’impianto Premium Audio System con sette altoparlanti da 360 Watt comprensivi di subwoofer, volante e pomello in pelle traforata e sistema di navigazione con comandi vocali.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto IbrideAuto nuoveCoupèHondaHonda CR-Z
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI